L’hub dell’innovazione del Gruppo Crédit Agricole in Italia

Le Village by Crédit Agricole è l’HUB dell’innovazione del gruppo Crédit Agricole in Italia, un ecosistema a sostegno del business e dell’innovazione del territorio che si compone di 30 centri  tra Francia e Italia.

Le startup ospitate da Le Village possono avvalersi di una gamma completa di servizi e prodotti: mentoring, programmi di formazione, coaching, incontri di matching con investitori e aziende corporate, supporto al fundraising e all’internazionalizzazione.

La nostra sede, 2.700 metri quadrati all’interno di un convento del XV secolo in zona Porta Romana, è uno spazio multifunzionale in cui lavorare in co-working o con uffici singoli, ma non solo. Un vero e proprio ecosistema in cui le singole parti (startup, partner corporate e abilitatori) contribuiscono alla crescita del Village dando vita a un’economia circolare che trova la sua definizione nel concetto “collaborare per innovare”.

Nel cuore di Milano

Spazioso

Circa 2700 m² in un convento del 1400 in Corso di Porta Romana 61 fanno da casa a Le Village di Milano: comfort, funzionalità e design per ambienti di lavoro individuale e open space nel cuore della città.
Scopri di più

Versatile

Dalla ‘piazza’ di Le Village, fulcro dell’edificio, si sviluppano differenti Meeting Room e spazi pronti a ospitare circa 180 persone.
Scopri di più

Come arrivare

A due passi dalla fermata della metropolitana Crocetta e a soli 13 minuti a piedi dal Duomo, è raggiungibile comodamente dalla Stazione Centrale.
Scopri di più

Eventi