L’hub dell’innovazione del Gruppo Crédit Agricole in Italia

Le Village by Crédit Agricole è l’HUB dell’innovazione del gruppo Crédit Agricole in Italia.

È un ecosistema aperto e inclusivo a sostegno del business e dell’innovazione del territorio, che conta già 27 centri in Francia e che arriva in Italia, aprendo Le Village a Milano.

Le Village by CA sostiene le giovani aziende ad alta innovazione e potenziale di crescita attraverso un sistema cooperativo che coinvolge partner pubblici e privati. Le startup che accedono al Village possono usufruire di servizi strategici per accelerare il proprio business, ricevere supporto nel fundraising e svilupparsi anche all’estero. Per Partner e Abilitatori, entrare all’interno di Le Village by CA significa inserirsi in un ecosistema che porta valore a tutti i soggetti coinvolti tramite la fruizione di servizi di Open Innovation, il networking e la possibilità di associare il proprio brand a un ambiente altamente innovativo.

Le Village by Crédit Agricole

Nel cuore di Milano

Spazioso

Circa 2700 m² in un convento del 1400 in Corso di Porta Romana 61 fanno da casa a Le Village di Milano: comfort, funzionalità e design per ambienti di lavoro individuale e open space nel cuore della città.
Scopri di più

Versatile

Dalla ‘piazza’ di Le Village, fulcro dell’edificio, si sviluppano differenti Meeting Room e spazi pronti a ospitare circa 180 persone.
Scopri di più

Come arrivare

A due passi dalla fermata della metropolitana Crocetta e a soli 13 minuti a piedi dal Duomo, è raggiungibile comodamente dalla Stazione Centrale.
Scopri di più